Leggilo in 1 minuto
Claudio Visani è il nuovo allenatore della Volley Forlì

Claudio Visani è il nuovo allenatore della prima squadra della Volley Forlì. Figura di spicco nel panorama pallavolistico regionale e nazionale, porta con sé un bagaglio di esperienza e conoscenza del gioco maturate come giocatore prima e allenatore poi ai massimi livelli. Il suo percorso professionale lo ha visto protagonista tra Faenza, Ravenna e la stessa Forlì, dove fu protagonista nella squadra che ottenne la prima storica promozione in Serie A.
Il direttore sportivo Raffaele Casadei commenta: “Siamo entusiasti di accogliere Claudio Visani nella nostra famiglia, trovando una sintonia immediata sulla visione e sugli obiettivi per la prossima stagione. Claudio Visani è già al lavoro con noi per definire le scelte e la programmazione della prima squadra“.
La dirigenza del Volley Forlì esprime piena soddisfazione: “Claudio Visani porterà gli ingredienti giusti per inaugurare un nuovo corso ricco di successi, a lui va il nostro più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura alla guida della Volley Forlì”.