Leggilo in 2 minuti
Al Dragoni le tre serate promosse dall’Associazione Creattiva

Meldola ha ospitato al Teatro Dragoni una rassegna di tre serate promosse e curate dall’Associazione Creattiva, con il patrocinio oneroso del Comune di Meldola. Numerosi i bambini e i giovani della Scuola teatrale dell’Associazione Creattiva che si sono esibiti sul palcoscenico portando in scena gli spettacoli “Odissea – Un viaggio nel passato”, “The Greatest Show” e “La Gabbianella e il Gatto”, frutto del loro impegno, dedizione e passione.
Hanno preso parte a questo percorso sia i bambini della scuola primaria, sia i ragazzi della scuola secondaria di primo e secondo grado. Per questi ultimi, impegnati nella realizzazione dello spettacolo” The Greatest Show” che ha registrato un’enorme partecipazione di pubblico, tra cui anche tanti giovani, l’esperienza del teatro rappresenta un momento di socialità e crescita personale fondamentale durante il periodo dell’adolescenza e pre-adolescenza.
L’amministrazione ha partecipato con grande piacere a tutte le serate che hanno emozionato gli spettatori e reso felici le famiglie.
Il sindaco Roberto Cavallucci, nel ringraziare l’Associazione Creattiva e la sua presidente Elena Piolanti, così come tutte le famiglie, ha ricordato la grande importanza di avere a Meldola una scuola di teatro che consente ai bambini e ai ragazzi di crescere all’insegna della socialità e dell’apprezzamento di un’arte bellissima.