Leggilo in 1 minuto
Festa del Sangiovese a Modigliana

Domenica 27 aprile torna a Modigliana la Festa del Sangiovese. Oltre alle iniziative in programma sono allestite anche delle mostre d’arte e fotografiche. Alle ore 9,00 apertura della Festa Sangiovese in Festa con osteria e banchi di produttori locali ed hobbisti.
Alle ore 10,30 gara di vini della categoria amatoriale e nella sala “Pietro Alpi”, nell’ex Chiesa di San Rocco in Piazza Pretorio, l’inaugurazione della mostra “En sua’ da Sartre alla polaroid” sempre in piazza Pretorio prosegue la mostra “Arte a Palazzo” in Palazzo Borghi.
In piazza Oberdan, invece, nell’ex Chiesa della Misericordia ci sarà la mostra fotografica collettiva “Ombre”. Alle ore 12,00 pranzo al mercato coperto (con possibilità di asporto). Alle ore 15,00 intrattenimento musicale con il Trio Italiano.