statistiche siti
martedì 16 settembre 2025
Logo
L'indignato Forlivese

La spaccata al negozio di ottica apre scenari molto preoccupanti

Di Staff 4live Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 4 marzo 2025
La spaccata al negozio di ottica apre scenari molto preoccupanti

«Pochi mesi fa segnalai la situazione sofferta dai residenti del quartiere Resistenza ma soprattutto la zona in questione che era oggetto di una serie ripetuta e sistematica di furti nelle abitazioni. Quando sembrava che l’ondata di furti si fosse spostata altrove ecco che ieri notte è stato perpetrato un furto con spaccata proprio nella via 2 Giugno che non ha precedenti per l’ubicazione del negozio che non è certo una gioielleria e quindi quello che fa riflettere con viva preoccupazione è la valutazione del livello del reato rispetto al potenziale valore della refurtiva, significando che evidentemente i malviventi non temono ne possibilità di essere intercettati ne di essere giudicati» scrive in una nota Raffaele Acri vicecoordinatore del Quartiere Resistenza.

«La posizione del negozio di ottica colpito si trova poi in una zona densamente popolata, a due passi dalla rocca di Caterina quindi disseminata di videocamere eppure i malviventi non temevano di essere riconosciuti o individuati. Speriamo di ricevere notizie positive dalle indagini degli inquirenti oltre che una dichiarazione da parte loro che possa, nei limiti del possibile, mitigare la comprensibile preoccupazione di residenti e commercianti rispetto ad una recrudescenza di piccoli reati, in relazione ad una linea programmata di interventi di prevenzione e repressione eventualmente già valutate» conclude Acri.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati