statistiche siti
venerdì 28 agosto 2026
Logo
Forlì

Ragni: «Dai 5stelle confusione anche sugli eventi»

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 12 febbraio 2025
Ragni: «Dai 5stelle confusione anche sugli eventi»

Questa volta è stata fatta confusione addirittura sugli eventi ai quali si fa riferimento”. Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Fabrizio Ragni, commenta così l’attacco del Movimento 5 Stelle al vicesindaco forlivese Vincenzo Bongiorno in seguito alle celebrazioni del Giorno del Ricordo svoltesi nella cittadina romagnola.

Fare riferimento alle foto del vicesindaco Bongiorno, dell’onorevole Buonguerrieri e dei membri della Giunta dietro uno striscione nero con cui si ricordavano le terre istriane e dalmate un tempo italiane – dichiara Ragni – è solo il maldestro tentativo di screditare le celebrazioni forlivesi in occasione della Giornata Nazionale del Ricordo. Il Movimento 5 Stelle ha addirittura confuso l’evento istituzionale in ricordo dei Martiri delle Foibe, tenutosi lunedì scorso, con l’evento di Gioventù Nazionale, svoltosi il giorno prima, quindi domenica”.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati