statistiche siti
mercoledì 17 settembre 2025
Logo
Basket

Unieuro a Verona. Dawson: «Abbiamo iniziato male il ritorno ora dobbiamo svoltare»

Di Staff 4live Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 15 gennaio 2025
Unieuro a Verona. Dawson: «Abbiamo iniziato male il ritorno ora dobbiamo svoltare»

Posticipo infrasettimanale con diretta su Raisport HD per l’Unieuro Forlì, attesa alla 21° giornata di campionato dalla insidiosa trasferta sul campo della Tezenis Verona. Introducono il match coach Antimo Martino e Shawn Dawson. Palla a due in programma giovedì 16 gennaio alle ore 21,00 al Forum di Verona. Arbitri dell’incontro saranno Daniele Foti, Giulio Giovannetti e Chiara Maschietto.

Inizia l’analisi pre match come di consueto coach Antimo Martino: “Torniamo a giocare partite ravvicinate, per cui dovremo essere capaci di recuperare le energie nervose e individuare gli aspetti più importanti su cui mettere attenzione. Verona sta confermando il proprio valore e da poco ha cambiato leggermente assetto, sostituendo Pullen con Copeland, altrettanto pericoloso e probabilmente più funzionale per questo campionato. Noi non siamo in un buon momento, ma non dobbiamo perdere la fiducia, soprattutto considerando che mancano ancora tantissime partite. Nelle ultime 4 sconfitte contro Cantù, Fortitudo, Rieti e Cividale, abbiamo perso sempre di misura, per singoli episodi finali, a dimostrazione che abbiamo le qualità per competere con tutti, anche se evidente che soprattutto contro alcune squadre ancora non è abbastanza“.

Conclude l’americano Shawn Dawson: “Ci aspetta una partita molto difficile e per noi molto importante. Abbiamo iniziato il girone di ritorno con il piede sbagliato. Dobbiamo riprendere il giusto ritmo in campionato, vincere questa partita e iniziare a prendere slancio verso la parte più importante della stagione, ovvero i playoff“.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati