statistiche siti
sabato 13 giugno 2026
Logo
Forlì

“Europa, quale futuro per la Romagna?” convegno di Fratelli d’Italia

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 12 gennaio 2025
“Europa, quale futuro per la Romagna?” convegno di Fratelli d’Italia

Europa, quale futuro per la Romagna?“. Questo è il titolo del convegno organizzato da Fratelli d’Italia e in programma domani lunedì 13 gennaio, alle ore 18,30 nella Sala Randi del Municipio di Forlì in piazza Saffi. Al centro del confronto il ruolo, le opportunità e le sfide del territorio romagnolo nel complesso contesto che caratterizza il continente sul fronte ambientale, sociale, economico e imprenditoriale.

Interverranno l’europaramentare del gruppo ECR-FdI Stefano Cavedagna e il consigliere regionale FdI Luca Pestelli. Porteranno i loro saluti il sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini, e il deputato e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Alice Buonguerrieri. A moderare il convegno sarà Cristina Tassinari.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati