statistiche siti
venerdì 19 settembre 2025
Logo
Forlì

Completamento dei lavori sulla fognatura di via Cangini

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 14 gennaio 2025
Completamento dei lavori sulla fognatura di via Cangini

Da mercoledì 15 al 30 gennaio a Forlì per procedere al completamento dei lavori previsti sulla fognatura di via Cangini collegati all’intervento del terzo lotto della tangenziale, salvo conclusione anticipata dei lavori, è disposto il divieto temporaneo di transito per chiusura totale della carreggiata stradale dall’incrocio con la Via Ubertina all’incrocio con la Via Grazia Deledda.

Il traffico circolante dalla via Mazzatinti sulla Via Cangini e diretto verso viale Dell’Appennino, verrà deviato su via Grazia Deledda. La fermata dei mezzi pubblici sulla via Cangini sarà momentaneamente sospesa.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati