statistiche siti
giovedì 18 settembre 2025
Logo
Bertinoro

A Bertinoro un incontro per progettare il futuro “Museo del Gusto”

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 28 gennaio 2025
A Bertinoro un incontro per progettare il futuro “Museo del Gusto”

Mercoledì 29 gennaio alle ore 15,00 all’Ufficio Turistico di Bertinoro in piazza della Libertà 9/C si terrà un incontro sul progetto dell’ex “Riserva Storica del Sangiovese di Romagna” che si vuole trasformare nel “Museo del gusto dedicato al Sangiovese e ai vini Doc e Docg di Romagna”.

L’incontro, rivolto ad enti del terzo settore, associazioni di promozione sociale e organizzazioni di volontariato, ha l’obiettivo di dare avvio al percorso con l’elaborazione di un progetto di sviluppo e promozione e giungere quindi all’affidamento della gestione del nuovo Museo.

Saranno presenti il sindaco Gessica Allegni, le referenti dell’Ufficio Turismo Arianna Pivi, e dell’Ufficio di Piano Rossella Tassinari, nonché il referente della Fondazione Ceub, Fabrizio Zanotti. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Turismo al numero 0543469290.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati