Leggilo in 2 minuti
L’Unieuro Forlì al PalaGianniAsti di Torino getta subito nella mischia Perkovic
Trasferta in terra sabauda per l’Unieuro Forlì, che nella 9° giornata fa visita alla rinnovata Torino per un match che opporrà due formazioni vogliose di riscatto e determinate a prendersi i due punti in palio. Introducono la partita coach Antimo Martino e Demonte Harper. In campo il neobiancorosso croato Toni Perkovic.
Palla a due fissata per mercoledì 5 novembre alle ore 20,30 al PalaGianniAsti di Torino. Arbitri dell’incontro saranno i signori Radaelli, Miniati e D’Amato. Inizia l’analisi coach Antimo Martino: “Dopo l’ultima partita non possiamo prescindere dal presentarci a Torino con un livello di aggressività e soprattutto di concentrazione diverso. C’è da affrontare una squadra che ha dimostrato delle ottime qualità e soprattutto di giocare a ritmi elevati in entrambi i lati del campo. Per quanto ci riguarda, approfitto per ringraziare la società che, preso atto del prolungamento dei tempi di recupero di Dawson, ci ha messo a disposizione un nuovo giocatore. Coinvolgeremo da subito Perkovic. Purtroppo lo dovremo fare attraverso le partite visto il calendario fitto delle prossime due settimane. Non possiamo però prescindere dal farlo, considerando oltre alla frequenza delle partite anche il livello di questo campionato, nel quale non è facile regalare uno straniero“.
Chiude Demonte Harper: “Dobbiamo restare positivi e concentrati sul nostro obiettivo stagionale. Alti e bassi fanno parte del percorso di crescita. Ogni momento è un’occasione per imparare e migliorare. Sono certo che faremo il possibile sia come singoli che come squadra per migliorare partita dopo partita“.