Leggilo in 2 minuti
Music is The Best, III edizione
Music is The Best, la piattaforma di scouting lanciata da Panico, dedicata ai talenti emergenti nel panorama musicale italiano, annuncia la seconda fase del suo concorso. Dopo le numerosissime proposte giunte da tutta Italia, la giuria tecnica ha selezionato i 6 artisti che si esibiranno dal vivo mercoledì 9 ottobre al Diagonal Loft Club di Forlì ed il 10 ottobre al Covo Club di Bologna, dove una giuria di qualità presieduta da esperti del settore dichiarerà i vincitori della sua terza edizione. I gruppi finalisti di Music is the Best 2024 sono: Calliope, Clio M, Edodacapo, June, Malakas e MVR.
Questi i dettagli della serata del 9 ottobre al Diagonal Loft Club di Forlì, alle ore 21,00 con ingresso Up to you. Sul palco: MVR, June, Malakas. I vincitori usufruiranno della produzione e della promozione del loro progetto discografico e saranno affiancati nel loro percorso da un team coordinato da Panico formato da professionisti del settore con grande esperienza, che hanno già lavorato tra gli altri con artisti quali Iosonouncane, Pop X, Colombre, Maria Antonietta e Julie’s Haircut. Inoltre Panico Concerti curerà per loro l’organizzazione di un mini tour in Italia.
Music is the Best si propone di esplorare e valorizzare la diversità del panorama musicale italiano, rimettendo la musica al centro dell’attenzione, senza porre limitazioni di genere o linguaggio, fungendo da ponte tra musicisti, promotori di eventi live, studi di registrazione e professionisti dell’industria musicale, creando connessioni e diventando un punto di riferimento per cogliere la creatività che caratterizza la musica contemporanea.