statistiche siti
domenica 19 ottobre 2025
Logo
Eventi

L’incontro “Patrimonio sott’acqua” all’Archivio di Stato

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 26 settembre 2024
L’incontro “Patrimonio sott’acqua” all’Archivio di Stato

In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio 2024 l’Archivio di Stato di Forlì-Cesena offre ai suoi visitatori due interessanti iniziative nella sede di Forlì nella mattina di sabato 28 settembre alle ore 10,30 con ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili in via dei Gerolimini 6.

Si terrà quindi l’incontro “Patrimonio sott’acqua. Alluvioni in Romagna tra Ottocento e Novecento“, nel corso del quale gli episodi alluvionali, tornati purtroppo strettamente di attualità, saranno raccontati attraverso le carte d’archivio. L’evento sarà arricchito dall’esposizione di documentazione archivistica conservata in istituto. Per informazioni tel. 0543/31217.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati