statistiche siti
domenica 14 settembre 2025
Logo
Forlì

Intervento dei pompieri per un albero pericolante in via Bianco da Durazzo

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 16 settembre 2024
Intervento dei pompieri per un albero pericolante in via Bianco da Durazzo

I Vigili del fuoco di Forlì sono intervenuti alle ore 8,30 di oggi lunedì 16 settembre in Via Bianco da Durazzo a Forlì per mettere in sicurezza una quercia di 20 metri d’altezza che a causa delle recenti piogge era crepata alla base e i grossi rami incombevano pericolosamente sulla pubblica via. I soccorritori utilizzando l’autoscala, hanno operato fino alle 15.00 per la rimozione delle parti pericolanti fino a terra.

Affinché le operazioni avvenissero in sicurezza si è reso necessario interdire la circolazione sul tratto di strada interessato e staccare l’elettricità sulla linea che attraversava le fronde. La Polizia Locale e il personale di E-Distribuzione sono intervenuti sul posto in ausilio per gli adempimenti di competenza.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati