statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

“Let’s Twist Again”, lo show acrobatico-musicale dei The Black Blues Brothers

img of “Let’s Twist Again”, lo show acrobatico-musicale dei The Black Blues Brothers
Ultimo aggiornamento:

Posti esauriti all’Arena Rocca di Caterina di Forlì per gli straordinari acrobati della formazione The Black Blues Brothers che, dopo essersi esibiti e aver raccolto applausi nei più importanti Teatri e Festival del mondo, arrivano a Forlì, giovedì 11 luglio alle ore 21,15 con lo spettacolo scritto e diretto da Alexander Sunny Let’s Twist Again. Uno show acrobatico comico musicale, con una colonna sonora indimenticabile che attinge al periodo d’oro della musica statunitense e propone sequenze acrobatiche inedite e travolgenti.

Nella sala d’aspetto di una stazione ferroviaria, cinque uomini con indosso dei trench alla Humphrey Bogart sono in attesa. Di un treno? Di una persona? Per ingannare il tempo ascoltano twist e rock’n’roll da un juke-box d’epoca e provano a chiamare al telefono la propria ragazza, ma proprio queste due passioni per la musica e per l’amore fanno perdere il treno al gruppo. Come rimediare? Scatenandosi in acrobazie incredibili che sfruttano tutto ciò che li circonda per numeri mozzafiato: tavoli, sedie e… passaggi a livello!

Hit memorabili (quali, tra le altre, Twistin’ the nightaway, Blue Moon, Just a gigolo) e brani dei più grandi interpreti americani come Elvis Presley, Aretha Franklin, Chubby Checker, Glenn Miller e Keith Emerson, accompagnano un repertorio dinamico e divertente fatto di piramidi umane, salti mortali, esercizi con la corda e molto altro.
In caso di maltempo, lo spettacolo andrà in scena al Teatro Diego Fabbri. Info: tel. 0543/26355, teatrodiegofabbri@accademiaperduta.it.