statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

JJ Vianello e gli Intoccabili inaugurano i venerdì di musica live a Formì

img of JJ Vianello e gli Intoccabili inaugurano i venerdì di musica live a Formì
Ultimo aggiornamento:

Una serata tutta dedicata agli indimenticabili anni Sessanta: parte venerdì 14 giugno con le atmosfere romantiche del decennio della dolce vita la rassegna di musica dal vivo “Formì & You”: per 7 settimane, ogni venerdì fino al 26 luglio, le migliori band a tema saliranno sul palco del distretto commerciale all’uscita del casello dell’A14 di Forlì, accompagnate dai più apprezzati DJ set, per un viaggio di intrattenimento e musica attraverso le decadi.

Il compito di rompere il ghiaccio spetta a JJ Vianello e gli Intoccabili, specialisti del genere apprezzatissimi dall’Italia fino agli States, che si muovono sugli arrangiamenti scritti dal batterista Fabio Nobile. L’inizio del concerto è previsto alle ore 20. Il mix ai piatti è affidato all’eclettico DJ Rone.

Per i più piccoli c’è la possibilità di divertirsi con il teatro di marionette. Il cartellone si apre alle 21,15 con “Il rapimento del principe Carlo” della compagnia Teatro del Drago. I punti vendita di Formì saranno aperti fino alle ore 22,00 offrendo un’opportunità unica di shopping serale, accompagnata dall’ampia offerta di ristorazione del distretto.