Leggilo in 2 minuti
Presentata Arena Forlì Estate 2024
A poche settimane dalla chiusura della stagione 2023/24, il Teatro Diego Fabbri è pronto a presentare alla città di Forlì “Arena Forlì Estate 2024” la brillante proposta culturale estiva che porta “in trasferta” alla Rocca di Caterina la collaudata formula di un cartellone popolare e di qualità, aperto a tutte le età e a diverse espressioni dello spettacolo dal vivo: comicità, Family, nouveau cirque e tantissima musica.
Organizzato dal Comune di Forlì e Accademia Perduta/Romagna Teatri, Teatro Diego Fabbri Estate Arena Forlì Estate è diventato in pochi anni un nuovo e importante “spazio” di comunità, socialità e divertimento e l’edizione 2024 ne sarà conferma con artisti in grado di attirare l’attenzione e la curiosità di un pubblico aperto e partecipe come quello forlivese.
La stagione, che è parte del progetto dell’Assessorato alla Cultura “Verso l’Auditorium Conad Città di Forlì”, è composta da 7 appuntamenti, programmati da giugno ad agosto, e vedrà protagonisti la Banda Osiris con lo spettacolo comico-musicale Le dolenti note, Duilio Pizzocchi con il suo Vernice fresca, Vito con il nuovissimo spettacolo L’altezza delle lasagne, la stralunata Rimbamband con uno spettacolo che raccoglie il meglio del loro repertorio.
Per il pubblico più giovane e le famiglie, il Teatro Due Mondi proporrà Rossini flambè, mentre la compagnia Teatro Perdavvero andrà in scena con Il seme magico, spettacolo prodotto da Accademia Perduta e tratto da un’antica leggenda cinese. Completano il cartellone gli straordinari Black Blues Brothers con lo show acrobatico-comico-musicale Let’s Twist Again.
La prevendita dei biglietti di tutti gli spettacoli prenderà il via da sabato 4 maggio alla biglietteria diurna del Teatro Diego Fabbri (Corso Diaz 38/1); dal giorno successivo, domenica 5 maggio i biglietti saranno disponibili anche online con il servizio Vivaticket e, da martedì 7 maggio, apriranno le prenotazioni telefoniche al numero 0543/26355. Gli spettacoli inizieranno alle ore 21,15 e, nelle sere di rappresentazione, la biglietteria della Rocca di Caterina aprirà alle ore 20,15.