Leggilo in 2 minuti
Tre incidenti stradali a Forlì in poche ore
Alle ore 4,00 di oggi sabato 9 marzo, una squadra della Sede centrale del Comando Vigili del Fuoco di Forlì, è intervenuta a Forlì in viale Bologna (foto in alto) all’incrocio con via del Tricolore per un incidente stradale che ha visto coinvolta una unica autovettura che si è cappottata nella dinamica del sinistro. La squadra dei pompieri ha operato per estrarre l’unico occupante ed affidarlo al personale sanitario del 118 di Romagna Soccorso. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi.
Alle ore 5,40, un’altra squadra è intervenuta in via del Canale, sempre per un incidente stradale, che ha visto un’automobile urtare un ostacolo fisso (foto sotto). La squadra dei pompieri ha operato per estrarre dall’abitacolo una persona per affidarlo al personale sanitario del 118. Sul posto i Carabinieri per i rilievi.
Alle ore 7,14 altro incidente in via Balzella per un incidente che ha visto coinvolta un’autovettura ed un autobus di linea. I Vigili del Fuoco hanno operato per estrarre e soccorrere la persona all’interno della vettura (foto qui sotto). Sul posto Romagna Soccorso e la pattuglia della Polizia Locale per i rilievi di legge.