Leggilo in 1 minuto
Completati i lavori di illuminazione di due parcheggi pubblici
![img of Completati i lavori di illuminazione di due parcheggi pubblici](https://cdn.4live.it/wp-content/uploads/2024/03/24001804/Completati-i-lavori-di-illuminazione-di-due-parcheggi-pubblici.jpg)
Sono stati completati a Meldola nei giorni scorsi i lavori di illuminazione di due grandi parcheggi pubblici. È stato illuminato il nuovo parcheggio realizzato nel quartiere Dozza e l’attraversamento pedonale della strada provinciale n. 4 del Bidente che lo collega con la Strada San Lorenzo Fiordinano. L’altro parcheggio sul quale è stata realizzata l’illuminazione, attesa da molto tempo dai cittadini della zona, è quello esistente a servizio del cimitero urbano di Meldola e dei residenti di Via San Domenico.
L’illuminazione è stata realizzata in entrambi i parcheggi mediante la posa in opera di nuovi pali per l’illuminazione stradale dotati di corpi illuminanti a led a basso consumo. Il sindaco Roberto Cavallucci e l’assessore Filippo Santolini sono molto soddisfatti “di questi interventi che hanno permesso di illuminare due grandi parcheggi della nostra città aumentandone significativamente la sicurezza“.