statistiche siti
venerdì 19 settembre 2025
Logo
Libri

Presentazione del libro “Per Natale io non sarò a casa”

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 2 febbraio 2024
Presentazione del libro “Per Natale io non sarò a casa”

Domani pomeriggio a Bertinoro ci sarà la presentazione del libro “Per Natale io non sarò a casa” dai diari del deportato Achille Romagnoli. A pochi giorni dalla Giornata della Memoria, Auser Bertinoro – in collaborazione con il Comune e con Anpi – organizza nel pomeriggio di domani, sabato 3 febbraio alle ore 15,00 alla propria sede di via Cavour 11, la presentazione del libro “Per Natale io non sarò a casa” (edizioni Pendragon), tratto dai diari di Achille Romagnoli, che fu deportato in un campo di concentramento nazista fra il 1944 e il 1945.

All’iniziativa parteciperanno Maria Luisa Bargossi presidente Auser Forlì; Antonella Lazzari presidente Auser Bologna; Archimede Romagnoli figlio di Attilio romagnoli; Loris Marchesini curatore del libro; Ludovico Zanetti vicepresidente provinciale Anpi Forlì; Valter Pedroni presidente Anpi Bertinoro. Al termine, merenda per tutti.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati