Leggilo in 2 minuti
Nella 2° giornata della “fase a orologio” l’Unieuro Forlì vola ad Agrigento
Trasferta aerea per la Pallacanestro Forlì 2.015 impegnata domenica sul campo di una Agrigento invischiata nella lotta salvezza. Palla a due domenica 18 febbraio alle ore 18,00 al Palamoncada. Arbitrano Masi, Grappasonno e Spessot. Introducono il match valido per la 2° giornata della fase a orologio il coach Antimo Martino e Davide Pascolo.
Inizia con l’analisi pre-match l’allenatore biancorosso Antimo Martino: “Prima trasferta di questa fase a orologio da affrontare sicuramente con grande mentalità e concentrazione perchè l’approccio alla gara sarà determinante, soprattutto in trasferta contro una squadra che ha buone individualità e che a livello di collettivo farà di tutto per metterci in difficoltà. Dovremo essere bravi ad interpretare l’incontro nella maniera giusta, continuando a dimostrare quello spirito di squadra che ha contraddistinto fono adesso la nostra stagione“.
Conclude l’ala grande Davide Pascolo (nella foto): “Domenica andiamo su un campo complicato come quello di Agrigento e affrontiamo una squadra che è un mix di gioventù ed esperienza, e che ha tante grandi individualità, una su tutte Ambrosin, che dovremo essere bravi a limitare. Allo stesso tempo dovremo essere bravi noi a imporre il nostro gioco, il nostro ritmo, per incanalare la partita sui binari giusti“.