statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Il Partito Comunista Italiano di FC avvia iniziative per le prossime elezioni comunali

img of Il Partito Comunista Italiano di FC avvia iniziative per le prossime elezioni comunali
Ultimo aggiornamento:

Il Partito Comunista Italiano sezione di Forlì-Cesena annuncia la sua volontà di essere presente sulle schede elettorali per le prossime elezioni comunali di Forlì, con l’obiettivo di rappresentare i lavoratori, le lavoratrici, gli uomini e le donne laboriosi e giusti abitanti in questa città” si legge in una nota.

In vista di queste elezioni, il Partito Comunista Italiano sezione di Forlì-Cesena si impegna ad essere attivo sul territorio, partecipando a diverse iniziative e presentando il proprio programma agli elettori. Siamo convinti che coloro che difendono i valori dei diritti umani, della giustizia, dell’antifascismo, e che credono nei principi di libertà e uguaglianza sanciti dalla Costituzione italiana, ci sosterranno con convinzione” continua la nota.

Per la prima iniziativa, il PCI sarà presente domenica 18 febbraio in Piazza Saffi a Forlì dalle ore 8,30 alle ore 12,30, portando il pensiero ai bambini, che hanno diritto di vivere in un mondo in pace, senza guerre e senza ipocrisie, a partire da quelli palestinesi. Questa iniziativa sarà proposta assieme ad altre principali piazze italiane. Invitiamo tutti i cittadini interessati a partecipare a questo momento di confronto e di condivisione, per contribuire a costruire una Forlì più giusta e solidale” conclude il PCI FC.