statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Campionato interprovinciale di pattinaggio a rotelle Uisp a Forlì

img of Campionato interprovinciale di pattinaggio a rotelle Uisp a Forlì
Ultimo aggiornamento:

Domenica 25 febbraio si svolgerà a Forlì il campionato interprovinciale di pattinaggio a rotelle Uisp. Evento sportivo che coinvolge atleti provenienti da diverse province, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare questo affascinante sport.

La sede deputata ad ospitare gli atleti sarà il Pattinodromo di via Ribolle 74, sono attese 11 rappresentative, con circa 90 atleti che si sfideranno a colpi di coreografie, acrobazie e salti, infatti durante le varie prove, gli atleti si sfidano in emozionanti gare di diverse discipline del pattinaggio a rotelle sempre in un’atmosfera di sana competitività e con passione per lo sport per tutti come da migliore tradizione Uisp.

Polisportiva Riccione, Sport Life Rimini, Forlì Roller, Viserba Monte, UP & Down Lugo, Libertas FO Pattinaggio, CSI Cesena, Victoria 2 Cesena, Il Gabbiano Gambettola, Rinascita Ravenna, Polisportiva Sammarinese. Gli appassionati di pattinaggio a rotelle avranno occasione di assistere alle performance di questi talentuosi atleti e di sostenerli, grandi e piccoli, secondo le categorie e la propria squadra. Si inizierà dalle ore 8,30 per andare avanti fino al pomeriggio. Per informazioni: email segreteria.forliroller@gmail.com. Tel. ‪3803759246 (attivo solo durante gli orari di ufficio).