statistiche siti
sabato 27 dicembre 2025
Logo
Meldola

L’Avis di Meldola approva il bilancio e consegna i diploma di riconoscimento ai donatori

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 4 dicembre 2025
L’Avis di Meldola approva il bilancio e consegna i diploma di riconoscimento ai donatori

Si è svolta sabato l’assemblea annuale dell’Avis di Meldola sezione “Virginia Bertini”. È stata un’occasione per approvare il bilancio dell’associazione e sono stati anche consegnati i diplomi di riconoscimento ai donatori. Il sindaco Roberto Cavallucci ha partecipato insieme al vicepresidente Provinciale Avis Giulio Marabini, al vicepresidente con delega al Territorio Enrico Vetricini e all’assessore Michele Drudi “ringraziando tutti i volontari ed evidenziando come la donazione del sangue sia testimonianza concreta dei valori universali di altruismo, solidarietà e civismo“.

L’Avis di Meldola è dal 1976 una delle più importanti realtà del volontariato cittadino e svolge un’attività essenziale per la collettività. È sempre in prima linea nella difesa e nella promozione del diritto alla salute, così come nella presenza a tutti i momenti di festa e di incontro in città dove è possibile diffondere la cultura e la pratica della donazione del sangue come momenti di partecipazione sociale e civile al benessere comune.

Un ringraziamento da parte dell’intera Amministrazione comunale va al presidente Franco Bernardi, a tutti i componenti del Consiglio e a tutti i volontari dell’Avis per le attività portate avanti nel 2023, con i migliori auguri di buon lavoro per il futuro” le parole conclusive del sindaco.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati