statistiche siti
lunedì 1 giugno 2026
Logo
Forlì

Massa (PD): «Preoccupante la situazione dei servizi demografici»

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 11 dicembre 2023
Massa (PD): «Preoccupante la situazione dei servizi demografici»

«La situazione dei servizi demografici di Forlì è inaccettabile sia per i dipendenti comunali che hanno il diritto di lavorare in locali a norma e adeguati, sia per i cittadini che si recano presso questi uffici riscontrando diverse disfunzionalità» è l’accusa lanciata dalla consigliera del Partito Democratico Elisa Massa.

«La scelta che appare incongrua è che lo spostamento non sarà definitivo ma ben si solo temporanea. Non di conoscono i tempi, dunque dopo 10 mesi ancora nulla è cambiato e l’anagrafe comunale si trova ancora tra polvere e calcinacci. Dalla Regione Emila – Romagna erano stati stanziati quasi 3 milioni di euro per rendere più sicuro
strutturalmente e per il miglioramento sismico dell’edificio nel quale attualmente hanno sede i servizi demografici del Comune» conclude Massa.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati