statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

L’Unieuro Forlì vuol tornare con Cento subito in Sella della vittoria

img of L’Unieuro Forlì vuol tornare con Cento subito in Sella della vittoria
Ultimo aggiornamento:

Prima giornata del girone di ritorno per l’Unieuro Forlì, che nell’anticipo della 12° giornata affronta una pericolosa Sella Cento a caccia di punti salvezza e reduce da due vittorie consecutive. Palla a due sabato 2 dicembre alle ore 20,30 all’Unieuro Arena di Forlì. Arbitrano Rudellat, Grappasonno e Tarascio. Introducono il match coach Antimo Martino ed il play biancorosso Fabio Valentini.

Inizia ad analizzare il prepartita l’allenatore forlivese: “Iniziamo il girone di ritorno affrontando una squadra molto solida che probabilmente arriverà senza un giocatore importante. Sono però sicuro che non verrà a Forlì per renderci la vita semplice. Un team che è già stato capace di battere Trieste e Verona in trasferta e quindi sarà una partita da affrontare con grande attenzione. Noi veniamo da una settimana complicata perché tre giocatori e due membri dello staff sono stati influenzati, ma per fortuna ieri siamo riusciti a recuperare tutti per l’allenamento anche se abbiamo Zilli non al meglio per un affaticamento alla schiena. Senza alibi ora il nostro obiettivo è arrivare alla partita il più preparati possibile perché ovviamente vogliamo tornare alla vittoria davanti ai nostri tifosi“.

Fabio Valentini conclude l’analisi. “Sappiamo che Cento è una squadra con ambizioni e che ha giocato tutte le gare punto a punto. È riuscita ad andare a vincere a Verona e ha battuto a domicilio Trieste. Per questo dobbiamo scendere in campo con la massima determinazione, come abbiamo fatto all’andata. Per noi sarà la prima di tre partite in una settimana e vogliamo partire con il piede giusto“.