statistiche siti
giovedì 18 settembre 2025
Logo
Basket

L’Unieuro Forlì organizza una raccolta alimentare prima della partita con Piacenza

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 28 dicembre 2023
L’Unieuro Forlì organizza una raccolta alimentare prima della partita con Piacenza

Pallacanestro Forlì 2.015, in occasione di Unieuro Forlì-Assigeco Piacenza di sabato 30 dicembre alle ore 20,30, organizza la raccolta alimentare 2023 a favore dei più bisognosi, in collaborazione con la Caritas Diocesana di Forlì-Bertinoro. A tutti i tifosi biancorossi, la società chiede un piccolo gesto per un grande risultato. In questi giorni di feste chiediamo a tutti un pensiero per chi soffre e vive in condizioni difficili.

Agli ingressi dell’Unieuro Arena sarà presente il personale della Caritas locale che si occuperà di raccogliere gli alimenti generosamente donati dal popolo biancorosso. “Una scatoletta, un pacco di riso, un pacco di pasta, insomma, un piccolo gesto per ciascuno di noi, per un grande risultato verso chi in questo momento ha bisogno di noi. Un’altra occasione per dimostrare quanto la pallacanestro a Forlì possa essere importante anche in ambito sociale” si legge nella nota della società biancorossa.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati