statistiche siti
venerdì 19 settembre 2025
Logo
Basket

Insidiosa trasferta dell’Unieuro Forlì a Nardò

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 1 luglio 2024
Insidiosa trasferta dell’Unieuro Forlì a Nardò

Seconda giornata di ritorno della regular season in un turno infrasettimanale a Nardò. Insieme al coach Antimo Martino, introduce il match l’ala biancorossa Todor Radonjic. Palla a due alle 20,45 di mercoledì 6 dicembre al Palazzetto S. Giuseppe da Copertino, Lecce. Dirigono l’incontro Vita, Perocco e Cassinadri.

Inizia l’analisi della gara l’allenatore Antimo Martino. “Ci attende una trasferta insidiosa su un campo difficile contro una squadra che sta confermando di avere dei valori assoluti ben definiti. Nardò ha dimostrato innanzitutto di non essere Smith dipendente e poi di crescere partita dopo partita dopo un inizio difficile seppur determinato da un calendario non semplice. Non si ottengono casualmente 7 vittorie consecutive così come vittorie prestigiose come quelle di Verona. Servirà una prestazione solida, grande concentrazione e determinazione per portare a casa la vittoria“.

Conclude Todor Radonjic: “Giochiamo contro una squadra che ha perso l’ultima partita a Udine, interrompendo una striscia di ben sette vittorie consecutive. Sicuramente non sarà una partita facile, per di più giocando in casa loro. Dobbiamo cercare di fare al meglio quanto preparato in questi giorni, scendendo in campo con la giusta determinazione“.

L’Unieuro Forlì al cinema: Sarà possibile assistere a HDL Nardò–Unieuro Forlì al Multiplex Cineflash di Forlimpopoli, in via Emilia per Forlì 1403. Il costo del biglietto è di 5 € e potrà essere acquistato direttamente in cassa oppure online cliccando sul link https://bit.ly/TickOL-Cineflash fino ad esaurimento posti.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati