statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 3 minuti

Derby d’alta classifica all’Unieuro Arena tra Forlì e Fortitudo

img of Derby d’alta classifica all’Unieuro Arena tra Forlì e Fortitudo
Ultimo aggiornamento:

Derby da alta classifica all’Unieuro Arena, dove nel posticipo serale della 14° giornata, Cinciarini e compagni attendono la Fortitudo Bologna, prima in classifica, con soli due punti in più dei biancorossi. In palio, dunque, il primo posto del girone rosso. Palla a due all’Unieuro Arena domenica 10 dicembre alle ore 20.30. Arbitrano Salustri, Foti e Pazzaglia. Introducono il match il coach Antimo Martino e l’esperta ala Davide Pascolo, eletto dai tifosi romagnoli MVP della partita vinta a Nardò mercoledì sera.

Inizia come al solito l’allenatore biancorosso Antimo Martino. “Sicuramente una sfida di grande prestigio tra due squadre che stanno disputando un’ottima stagione. La Fortitudo sta dimostrando grande regolarità nelle sue prestazioni, a conferma di valori assoluti ben definiti che le permetteranno di competere fino alla fine della stagione e che noi dovremmo essere bravi a limitare. Nella partita d’andata anche se nel complesso disputammo tre buoni quarti, furono troppi gli errori e la scarsa energia messa in campo per affrontare una squadra che già allora dava l’impressione di avere degli equilibri e dei riferimenti ben definiti. Noi dobbiamo dimostrare anche domenica i nostri progressi rispetto ad allora e mettere in campo una prestazione migliore sia dal punto di vista tecnico ma soprattutto di energia e presenza, determinanti in partite di questo tipo“.

Aggiunge  l’ala forlivese Davide Pascolo. “Il derby con la Fortitudo sarà una battaglia. Incontriamo una squadra con molto talento e molto quadrata, sia in attacco che in difesa. Noi dovremo rispondere con le nostre armi, cercando di controllare il ritmo della partita e sviluppare il nostro gioco in transizione“.

Viabilità. il tratto di strada di via Punta di Ferro sarà chiuso al traffico ordinario un’ora prima della palla a due. L’accesso sarà consentito esclusivamente da via Bertini a chi assisterà alla partita e limitatamente alla disponibilità di posti nel parcheggio.

Apertura del nuovo Whatsapp Channel. Sostituirà le obsolete liste broadcast alle quali, nei giorni scorsi, è stato inviato il link per l’iscrizione. Immediato il successo, con oltre 300 iscritti ad oggi. Il canale Whatsapp della Pallacanestro Forlì 2.015 sfrutta la struttura della classica chat, con accesso dal menù alla nuova sezione Aggiornamenti > Canali, e consente così di continuare a ricevere su Whatsapp tutti gli aggiornamenti, come news, informazioni di biglietteria, aggiornamenti dai campi, il Match Program e tanto altro, permettendo ai tifosi iscritti di rimanere connessi al mondo biancorosso grazie alle notifiche che arriveranno come veri e propri messaggi WhatsApp, una volta iscritti. Il numero WhatsApp 3807842284 resterà attivo solo ed esclusivamente per quanto riguarda la gestione dell’evento Shoot The Passion.