statistiche siti
venerdì 20 marzo 2026
Logo
Teatro

Cialtronight, ultimo appuntamento del 2023

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 11 novembre 2025
Cialtronight, ultimo appuntamento del 2023

Dopo il successo del debutto stagionale, torna l’appuntamento comico per il pubblico forlivese. Giovedì 14 dicembre, sul palco del Naima Club di via Somalia 2 a Forlì, torna il “Cialtronight” lo spettacolo ideato dal comico forlivese Andrea Vasumi. Con la collaborazione del Teatro delle Forchette, tornerà il cast al completo e non mancherà la presenza di ospiti e amici che contribuiranno alla riuscita dello spettacolo.

Siamo arrivati all’ultima serata dell’anno solare – dice Andrea Vasumi -. Un’annata piena di soddisfazione per la riuscita di questo spettacolo e che contiamo di ripetere anche nel 2024. Il pubblico ci da fiducia in continuazione e noi non possiamo che fare del nostro meglio per far passare una serata spensierata. Ovviamente, essendo la puntata natalizia, non potranno mancare battute su regali, cenoni, Presepe, sondaggi e quant’altro…a proposito, preferite Pandoro o Panettone?

Come al solito cercheremo di legare parte dello spettacolo anche all’attualità, sempre in chiave ironica e divertente! Un esempio: se gli statistici del Sole 24 ore fossero venuti al Cialtronight, saremmo sicuramente nella top 3 delle provincie italiane” conclude Vasumi. Le coreografie dei momenti musicali, saranno sempre del New Dance Studio. Il Cialtronight, passate le festività, tornerà nell’anno nuovo il 18 gennaio, il 15 febbraio, il 14 marzo e il 18 aprile.

Il costo del biglietto è di 16 euro il ridotto e 18 euro l’intero. Il biglietto è acquistabile on line dal sito www.teatrodelleforchette.it tramite la piattaforma WebTic. I numeri da chiamare, per avere informazioni, sono 0543/1713530, 3479458012 o 3397097953.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati