statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Cantastorie, piatti della tradizione, addobbi sostenibili e fiori solidali

img of Cantastorie, piatti della tradizione, addobbi sostenibili e fiori solidali
Ultimo aggiornamento:

Artisti di strada, cantori e un menù ‘da osteria’: ecco cosa si troverà nello stand che l’inossidabile gruppo di E’ Gòz allestirà per il pranzo di domenica 10 dicembre in piazza Garibaldi. A partire dalle 12,00 si potranno gustare salsiccia, lampredotto e ‘fasuleda’, e dalle 13,00 entreranno in azione i Cantastorie di Romagna, con la loro musica e la loro allegria.

L’iniziativa rientra nel programma di appuntamenti messi a punto a Forlimpopoli in vista del Natale, che per il week end di sabato 9 e domenica 10 dicembre squaderna una ricca offerta. Nel pomeriggio di sabato e domenica in piazza Fratti ci sarà lo stand del Gruppo Alpini con distribuzione di caldarroste e vin brulè, mentre negli stessi giorni in piazza Pompilio, dalle 14,00 alle 18,00 si potranno acquistare le stelle di Natale solidali messe in vendita dall’AIL.

Per imparare a creare addobbi sostenibili con materiali di recupero e riciclo, niente di meglio che seguire i laboratori di “Natale con i fiocchi”, a cura di Spinadello (sia sabato 9 che domenica 10 dicembre a partire dalle ore 15,30 nella sala del Consiglio comunale). Infine, si potrà visitare la mostra “Merry Christams, collezioni minime”, allestita nella galleria “A Casa di Paola” per tutto il periodo natalizio.