statistiche siti
domenica 2 novembre 2025
Logo
Eventi

Star-T Hub per fare impresa under 35

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 14 ottobre 2025
Star-T Hub per fare impresa under 35

Giovedì 9 novembre 2023, dalle ore 18,00 alle 20,30 in corso della Repubblica 77 a Forlì, va in scena Star-T Hub l’evento annuale, a ingresso libero, del progetto Hub@Fo promosso dal Comune di Forlì per sostenere i giovani che vogliono sviluppare la propria idea d’impresa, di associazione e in generale di sviluppo professionale autonomo.

Hub@Fo, avviato da ormai due anni, è oggi una community di giovani, partner ed esperti che sostengono progetti d’impresa, associativi e molto altro. Non a caso il motto dell’Hub è “Sognare il tuo futuro è una cosa seria” incitando i giovani a non lasciare i propri sogni nel cassetto e approfittare di Hub@Fo per costruire il proprio futuro professionale.

Durante l’evento, i partecipanti potranno conoscere i grandi progetti a Forlì dedicati ai giovani con Paola Casara assessore del Comune di Forlì, Carlo Battistini presidente della Camera di Commercio, Emanuele Menegatti presidente del Consiglio di Campus di Forlì. A seguire si dialogherà intorno alle sfide e passioni del fare impresa con tre giovani imprenditori di successo come Sara Brunelli, Alex Maurizi e Gian Marco Boschi. Davanti ad un aperitivo, potranno poi confrontarsi sul loro progetto con esperti e imprese coinvolti dai Partner. La conclusione è affidata al piacere di un breve ma intenso live di tre giovani grandi promesse della musica forlivese, Sara Olivoni, Sofia Iacco e Anna Sbaragli, che canteranno il brano dei loro sogni.

Per informazioni rivolgersi ai giovani facilitatori di HUB@FO, contattando Rebecca o Francesco via Instagram @hub.forli, via WhatsApp 3204322934 oppure via email fermenti.fo@comune.forli.fc.it.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati