statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Serata di consegna dei Premi Panathlon 2023

img of Serata di consegna dei Premi Panathlon 2023
Ultimo aggiornamento:

Il Panathlon Club Forlì si appresta a vivere, come da consolidata tradizione, il momento culminante della sua attività annuale. Giovedì 23 novembre, alle ore 20,30, nel salone di Palazzo Albicini in Corso Garibaldi 80 a Forlì, è in programma la cerimonia di consegna dei Premi Panathlon, assegnati alle società e agli atleti forlivesi che si sono particolarmente distinti nel corso del 2023 (nella foto la premiazione del 2022).

A condurre la serata sarà la presidente del Club, Marilena Rosetti, che ha personalmente vagliato e avallato le numerose candidature segnalate dai Soci preposti a individuare le eccellenze dello sport cittadino. I riconoscimenti sono 15 e ciascuno dei premiati avrà la possibilità di raccontare la propria passione per lo sport che ha scelto di praticare, svelando magari qualche segreto, oppure un momento di difficoltà, o il sentimento provato nell’attimo della vittoria.

Ecco l’elenco dei premiati: Letizia Biserni (taekwondo), Luca Marsicovetere (atletica), Francesco Amici (atletica), Carlotta Fedriga (atletica), Ludovica Ugolini (judo), Carlotta Cipressi (ciclismo), Sofia Giondi (vela), Leonardo Cortini (scherma), Riccardo Magni (scherma), Manuel Lama (triathlon paralimpico), Giorgio Biserni (scrambler), Lorenzo Lotti (maratona), Gymnica 96 (ginnastica ritmica), Softball Club Forlì e Circolo Tennis Villa Carpegna.