statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Nel sesto appuntamento l’Ematologia Irst incontra i medici di medicina generale

img of Nel sesto appuntamento l’Ematologia Irst incontra i medici di medicina generale
Ultimo aggiornamento:

Sarà dedicato alla nota “la”, quella del Diapason, il sesto appuntamento di “Emato-Irst on the road”, la rassegna promossa dalla struttura semplice di Ematologia di IRST “Dino Amadori” Irccs in collaborazione con la sezione provinciale di AIL – Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma.

A ospitare l’evento, in programma venerdì 24 novembre, sarà la Sala Tison di Irst, a Meldola, in un contesto in cui saranno invitati a confrontarsi su diverse tematiche gli Ematologi con i Medici di medicina generale, che sono il “diapason” del percorso diagnostico-terapeutico del paziente.

L’incontro inizierà alle 14,30 e proseguirà fino alle 18,00 con gli interventi dei professionisti della Ssd Ematologia e Trapianti Cse, diretta da Gerardo Musuraca. In particolare saranno presenti Marianna Norata, Irene Zacheo, Monica Poggiaspalla, Maria Benedetta Giannini, lo stesso Gerardo Musuraca, Margherita Parolini e Delia Cangini.

Gli incontri sono ideati e coordinati dal dottor Musuraca e dal professor Giovanni Martinelli, direttore scientifico dell’Irst. La segreteria scientifica è affidata ai medici Delia Cangini e Alessandro Lucchesi. La segreteria scientifica è affidata ai medici Delia Cangini e Alessandro Lucchesi.