statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

L’Unieuro vuole riprendere la marcia vincente nella trasferta con l’Umana Chiusi

img of L’Unieuro vuole riprendere la marcia vincente nella trasferta con l’Umana Chiusi
Ultimo aggiornamento:

Nel terzultimo match del girone di andata, l’Unieuro Forlì è chiamata a far visita alla Umana San Giobbe Chiusi di coach Bassi, già affrontata in supercoppa e ferma in classifica a quota 2 punti. Palla a due in programma domenica 12 novembre alle ore 18,00 al Pala Pania di Chiusi. Arbitrano Maschio, Maschietto e Marzulli.

Introducono la partita il tecnico biancorosso Antimo Martino e la guardia statunitense Kadeem Allen. Inizia il coach forlivese Antimo Martino: “Affrontiamo Chiusi, squadra che nell’ultimo periodo abbiamo affrontato diverse volte dando sempre vita a gare molto combattute. Per questo dovremo prestare la massima attenzione anche perchè la classifica di Chiusi è bugiarda. Hanno avuto qualche infortunio che ha condizionato i risultati. Basti pensare alle difficoltà che hanno creato a Verona 10 giorni fa, sfiorando la vittoria casalinga, per capire che ci aspetta una trasferta difficile. Da parte nostra sappiamo bene cosa dobbiamo fare e come vorremmo farlo. Starà a noi trasformare quello che ci siamo detti e quello che abbiamo preparato in settimana sul campo, che resta l’unico e vero banco di prova“.

Kadeem Allen conclude l’analisi della vigilia: “Affronteremo una buona squadra, quindi dovremo approcciare la gara con grande intensità. Dovremo giocare con maggiore fiducia e soprattutto insieme, offrendo una buona prestazione globale“.

Dopo il successo riscontrato nella passata stagione durante i playoff, con ben due sale gremite e oltre 700 tifosi a seguire le gesta dei biancorossi nella postseason segnata dall’alluvione, quest’anno Pallacanestro Forlì 2.015 estende l’accordo con Cineflash a tutta la stagione. A partire da Umana San Giobbe Chiusi – Unieuro Forlì, infatti, sarà possibile seguire le partite in trasferta dei biancorossi al Multiplex Cineflash di Forlimpopoli, in via Emilia per Forlì 1403. Il costo del biglietto è di 5€ e potrà essere acquistato direttamente in cassa oppure online cliccando sul link https://bit.ly/TickOL-Cineflash fino ad esaurimento posti. Alle partite della Pallacanestro Forlì 2.015 ovviamente verrà riservata una sala.