statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

L’incontro “Competenze per competere o cooperare?”

img of L’incontro “Competenze per competere o cooperare?”
Ultimo aggiornamento:

È in programma lunedì 27 novembre a partire dalle ore 16,00 a T-Station Academy di Forlì, in via Spadolini 27, l’evento pubblico da titolo “Competenze per competere o cooperare?” promosso dai Giovani Imprenditori di Confcooperative Emilia Romagna.
L’iniziativa sarà aperta dai saluti di Mirca Renzetti presidente Giovani Imprenditori di Confcooperative Emilia Romagna e Francesco Milza presidente Confcooperative Emilia Romagna.

Successivamente il moderatore e presentatore Eduardo Raia vicepresidente Giovani Imprenditori di Confcooperative ER dialogherà con alcuni ospiti ai quali porrà specifiche domande. In particolare Paolo Venturi, direttore Aiccon, risponderà al quesito “Perché un giovane dovrebbe investire le proprie competenze in una cooperativa piuttosto che in una srl?”.

Toccherà poi a Davide Fiumi imprenditore fondatore di Gencom rispondere a “perché un imprenditore dovrebbe collaborare con una cooperativa? Perché dovrebbe condividere le proprie professionalità con un’impresa sociale?”. Dopodiché la parola a Maurizia Squarzi presidente CavaRei che interverrà sul “perché una cooperativa dovrebbe lavorare con una impresa for profit?”. Infine spazio a Luca Bartoletti responsabile sviluppo nuovi servizi Irecoop Emilia-Romagna che presenterà la nuova piattaforma e-learning Irecoop Digital. Al termine aperitivo di networking offerto a tutti i partecipanti.