statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Les Moustaches in “I cuori battono nelle uova” al Teatro Piccolo

img of Les Moustaches in “I cuori battono nelle uova” al Teatro Piccolo
Ultimo aggiornamento:

Il pluripremiato collettivo Les Moustaches (già applaudito a Forlì con gli spettacoli La difficilissima storia della vita di Ciccio Speranza e L’ombra lunga del nano) torna al Teatro Piccolo, venerdì 10 novembre alle ore 21,00 con il nuovo progetto “I cuori battono nelle uova“, co-prodotto con Società per Attori e Accademia Perduta/Romagna Teatri, scritto da Alberto Fumagalli che ne è anche co-regista insieme a Ludovica D’Auria, che ha entusiasmato pubblico e critica in occasione del debutto nazionale al festival Colpi di Scena che ha avuto luogo nel settembre 2023 proprio sul palcoscenico del Piccolo.

Tre donne, interpretate da Elena Ferri, Matilda Farrington e Grazia Nazzaro: ognuna di loro porta un lungo camice che ne nasconde le forme, tranne quelle delle loro pance che sono gonfie e tonde. Le tre aspettano un figlio, il loro primo figlio. Le pance delle donne si mostrano piene e levigate, ricordano tre bellissime uova, tanto forti quanto fragili. Il disegno del domani dei propri figli condizionerà il comportamento delle tre donne che, mosse da un amore cieco, si spingeranno in azioni, paure e dinamiche nascoste nel più buio cassetto dell’animo umano.

Prevendite diurne alla biglietteria del Teatro Diego Fabbri in Corso Diaz 38/1 dal martedì al sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 18,00 (festivi esclusi). Prenotazioni telefoniche 0543/26355 negli stessi giorni dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 18,00. Biglietti online su Vivaticket. Prezzi: 15 € intero; 10 € ridotto under 29. Sui biglietti acquistati online sarà applicata una maggiorazione da parte del fornitore del servizio (Vivaticket). Biglietteria serale al Teatro Piccolo a partire dalle ore 20,00 tel. 0543/64300. Info www.accademiaperduta.it.