statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

I tifosi potranno ancora seguire le trasferte dell’Unieuro Forlì al Cineflash

img of I tifosi potranno ancora seguire le trasferte dell’Unieuro Forlì al Cineflash
Ultimo aggiornamento:

Dopo il grande successo riscontrato nella passata stagione durante i playoff, con ben due sale gremite e oltre 700 tifosi a seguire le gesta dei biancorossi nella postseason segnata dall’alluvione, quest’anno Pallacanestro Forlì 2.015 estende l’accordo con Cineflash a tutta la stagione. A partire da Umana San Giobbe Chiusi – Unieuro Forlì in programma domenica 12 novembre alle ore 18,00, infatti, sarà possibile seguire le partite in trasferta dei biancorossi al Multiplex Cineflash di Forlimpopoli, in via Emilia per Forlì 1403. Il costo del biglietto è di 5€ e potrà essere acquistato direttamente in cassa oppure online cliccando sul link https://bit.ly/TickOL-Cineflash fino ad esaurimento posti. Alle partite della Pallacanestro Forlì 2.015 verrà riservata una sala.

Il general manager Renato Pasquali spiega: “Una ulteriore iniziativa che ci permette di condividere le emozioni in diretta con i nostri tifosi. Farli sentire una squadra che abbraccia la passione comune del basket ed in particolare quello forlivese. Un senso di responsabilità in più anche per chi va in campo sapendo che saranno in molti a soffrire e a gioire con loro da casa“.

Andrea Balestri responsabile Marketing conclude: “Siamo molto contenti e soddisfatti di riproporre un’iniziativa dal forte valore aggregativo. L’idea è nata lo scorso anno in un momento molto difficile per la comunità forlivese e la pallacanestro offrì ai cittadini la possibilità di distrarsi per qualche ora dall’emergenza legata all’alluvione. Visto il grande successo riscontrato, abbiamo deciso con i vertici societari di riproporla, dando così la possibilità ai nostri tifosi che non seguiranno la squadra in trasferta, di vivere comunque in un contesto aggregativo la grande passione di Forlì per la pallacanestro“.