statistiche siti
giovedì 18 settembre 2025
Logo
Forlimpopoli

Assemblea sull’insediamento “Alppaca”

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 21 giugno 2024
Assemblea sull’insediamento “Alppaca”

Giovedì 19 ottobre 2023 è convocata, alle ore 20,30, una assemblea pubblica nella sala del Consiglio comunale di Forlimpopoli in cui si tratterà delle problematiche inerenti all’insediamento, chiamato “Alppaca”, che il gruppo Amadori ha intenzione di costruire a San Leonardo.

Tale assemblea è stata richiesta, in particolare, dai cittadini che abitano nella zona destinata al nuovo impianto perché si temono ripercussioni negative sul territorio, sull’ambiente e sulla salute degli abitanti limitrofi.

Tali danni non resteranno limitati alla zona del nuovo impianto ma si estenderanno sicuramente anche ad aree più vaste del nostro territorio e quindi l’argomento interessa tutti noi” spiegano gli organizzatori.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati