statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

“Animali in Fiera”, XIV edizione

img of “Animali in Fiera”, XIV edizione
Ultimo aggiornamento:

Animali in Fiera apre le porte alla sua 14° edizione sabato 14 e domenica 15 ottobre alla Fiera di Forlì in via Punta di Ferro 2. Una grande occasione adatta a ogni età, per passare un weekend alla scoperta di animali di ogni tipo: da quelli più rari ed esotici, a quelli che ritroviamo nell’aja delle fattorie romagnole, sino naturalmente a tutte le specie di affezione.

Una rassegna, quella organizzata da Romagna Fiere, che si svolge sotto l’attento controllo dei servizi veterinari della sanità pubblica e che ha nell’esperienza e nella professionalità di associazioni, enti, federazioni, allevatori, il proprio valore aggiunto.
Parte integrante di questo evento sarà la presenza di esperti di diversi settori che, grazie alle proprie acclarate competenze, potranno dare utili consigli su come gestire al meglio il proprio animale.

All’interno di una vasta area viene proposta una kermesse che mette assieme sotto un’unica insegna mostre, concorsi, conferenze, esibizioni, percorsi di conoscenza e divertimento per tutta la famiglia.
Apertura al pubblico dalle ore 9,30 alle 19,30. Scarica il biglietto ridotto: http://www.romagnafiere2.com/newrequest.php. Bambini fino ai 12 anni entrano gratis. Per motivi igienico-sanitari non sono ammessi animali alla manifestazione.