statistiche siti
giovedì 18 settembre 2025
Logo
Sport

Assegnati i titoli del Memorial Pantieri e Bartoletti

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 20 agosto 2025
Assegnati i titoli del Memorial Pantieri e Bartoletti

Si è chiusa giovedì scorso, con il Memorial Secondo Pantieri e Claudio Bartoletti, la stagione 2023 dell’attività al Velodromo G.Servadei di Forlì. Durante la giornata sono stati assegnati anche i titoli provinciali per le province romagnole Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini. I vincitori sono stati premiati dai presidenti dei comitati provinciali e i premi offerti dall’associazione dilettantistica U.S. Scat e le famiglie. Le categorie in corsa per i titoli in palio erano: Esordienti M/F, Allievi M/F e Juniores. Grande partecipazione durante la giornata anche dei giovanissimi. I vincitori dei titoli, per le sopra citate categorie, sono i seguenti:
Esordienti:
FC – Berardi Michele (ASD G.C. Fausto Coppi)
RA – Bandini Filippo (S.C. Cotignolese)
RN – Lotti Mattia (Pedale Riminese Frecce Rosse)

Donne Esordienti:
FC – Dollaku Giulia (Pol. Fiumicinese F.A.I.T. Adriatica)
RA – Tini Lucia (S.C. Cotignolese)
RN – Castelli Teodora (Bicifestival)

Allievi:
FC – Ghirelli Matteo (Pol. Fiumicinese F.A.I.T. Adriatica)
RA – Paganelli Matteo (S.C. Cotignolese)
RN – Iacubino Giacomo (Velo Club Cattolica)

Donne Allieve:
FC – Cabri Sofia (Pol. Fiumicinese F.A.I.T. Adriatica)
RA – Conti Martina (A. D. Ped. Azzurro. Rinascita)
RN – Buldrini Margot (Bicifestival)

Juniores (titolo assegnato solo per FC):
FC – Tintoni Pietro (Team General System Awc)
Si conclude così una stagione ricca di gare ed eventi al Velodromo Servadei, stagione partita in ritardo causa l’alluvione che ha colpito la Romagna, ma che ha saputo riprendersi e regalare grandi soddisfazioni, su tutti i Campionati Italiani di inizio agosto, senza dimenticare il Trofeo Superpistard. L’appuntamento è al 2024.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati