statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

La BCC ravennate forlivese e imolese invita i bambini alla Mattoncinoteca

img of La BCC ravennate forlivese e imolese invita i bambini alla Mattoncinoteca
Ultimo aggiornamento:

LA BCC ravennate forlivese e imolese invita tutti i bambini all’iniziativa “Un pomeriggio in Mattoncinoteca!”, che si svolge mercoledì 7 giugno alla Mattoncinoteca4All, a Forlimpopoli in via del Castello. Il pomeriggio di giochi creativi alla Mattoncinoteca è promosso dalla Banca con il patrocinio del Comune di Forlimpopoli ed in collaborazione con Hearth4Children.

Dalle ore 16,00 alle ore 19,00 la Mattoncinoteca sarà aperta per le attività di gioco libero con le costruzioni. I bambini devono essere accompagnati da un adulto. È necessaria la prenotazione nelle Filiali della BCC ravennate forlivese e imolese o al Contact Center 0546/690390 oppure via mail a welfare@labcc.it.

È un’iniziativa che la banca propone a favore della comunità, per condividere in occasione di questo fine anno scolastico un momento di festa con la città. L’evento rientra nell’ambito di un più ampio percorso volto a favorire la conciliazione dei tempi vita-lavoro dei collaboratori della banca e ad uno specifico progetto dedicato alla genitorialità.