statistiche siti
mercoledì 17 settembre 2025
Logo
Meldola

Il Comune pagherà il “voucher centro estivo” a chi non rientra nel contributo regionale

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 29 maggio 2024
Il Comune pagherà il “voucher centro estivo” a chi non rientra nel contributo regionale

L’Amministrazione Comunale pagherà con risorse proprie il “voucher centro estivo” alle famiglie, che pur avendo i requisiti previsti dalla Regione, non rientrano tra i beneficiari del contributo regionale. «Sono 179 le famiglie meldolesi che hanno fatto richiesta del “voucher centro estivo” e solo 100 famiglie rientreranno tra gli assegnatari del contributo erogato dalla Regione. Il Comune garantirà pertanto, con circa 23.000 euro di fondi propri, a tutte le 79 famiglie meldolesi che avevano richiesto il “voucher centro estivo” un sostegno economico di importo pari a quello del contributo regionale» spiega il Primo Cittadino.

Il sindaco Roberto Cavallucci e l’assessore ai Servizi Sociali Jennifer Ruffilli (nella foto) spiegano «che le risorse necessarie per sostenere tutte le famiglie rimaste escluse saranno coperte con fondi propri del Comune ritenendo questa una priorità per garantire a tutti i bambini la frequenza ai centri estivi».

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati