statistiche siti
lunedì 15 settembre 2025
Logo
Dovadola

Lavori di ammodernamento all’ufficio postale per il progetto Polis, primo del Forlivese

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 20 maggio 2024
Lavori di ammodernamento all’ufficio postale per il progetto Polis, primo del Forlivese

L’ufficio postale di piazza della Vittoria 4 a Dovadola, da lunedì 8 maggio 2023 sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La sede, prima nel forlivese, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei Comuni con meno di 15.000 abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Dovadola la continuità di tutti i servizi vincolati all’ufficio di radicamento attraverso uno sportello dedicato all’Ufficio Postale di Castrocaro Terme, piazza Machiavelli 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle 13,35 e il sabato dalle ore 8,20 alle 12,35. A supporto dei cittadini ci sarà anche l’ufficio di Forlì Centro, in piazza Aurelio Saffi 28, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle ore 19,05 e il sabato fino alle ore 12,35. Entrambi gli uffici sopra indicati sono dotati di Postamat fruibile H24.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati