statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

I 5 punti di distribuzione per gli alluvionati

img of I 5 punti di distribuzione per gli alluvionati
Ultimo aggiornamento:

Da oggi mercoledì 24 maggio dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 14,30 alle 18,00, i cittadini colpiti dall’alluvione potranno recarsi presso questi 5 punti di distribuzione, gestiti dalle associazioni di volontariato Agesci, Caritas, CRI e Misericordia, per il ritiro del materiale e degli alimenti di cui hanno bisogno. I punti individuati sono i seguenti:

Cava: via Sillaro 42, c/o sede del quartiere. Villanova: viale Bologna 332, c/o centro parrocchiale. Romiti: via Sapinia 38, c/o Pala Romiti. San Benedetto: via Lunga 43, c/o Emporio di Solidarietà Caritas. Schiavonia-San Biagio: via Autoparco. L’operazione è gestita dal Comune di Forlì in stretta collaborazione e con il prezioso supporto dei Comitati di Quartiere.

Si ringraziano di cuore tutte le associazioni di volontariato che, grazie ai propri operatori, renderanno possibile questa capillare azione di distribuzione di generi e beni di prima necessità e tutti coloro che hanno donato e continuano a donare alla città di Forlì e alle vittime dell’alluvione.