statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Tassinari: «Insieme a Barbara Rossi tanti contributi a famiglie, anziani, minori e disabili»

img of Tassinari: «Insieme a Barbara Rossi tanti contributi a famiglie, anziani, minori e disabili»
Ultimo aggiornamento:

Avendo ricoperto il ruolo di assessore comunale al welfare dall’inizio dell’amministrazione comunale di Forlì, guidata dal sindaco Gian Luca Zattini, dal giugno 2019 fino al 7 novembre 2022, condivido il comunicato che Barbara Rossi, succedutami sei mesi fa, ha pubblicato oggi sul resoconto totale di questi quasi quattro anni sui tanti contributi a famiglie, anziani, minori e disabili del Comune di Forlì”. Lo sostiene la deputata di Forza Italia, Rosaria Tassinari, per oltre tre anni e mezzo assessore al welfare di Forlì, che oggi commenta.

Concordo con Barbara Rossi che l’amministrazione comunale di Forlì ha dimostrato per le famiglie, gli anziani, i minori e i disabili un impegno diffuso, concreto e in costante crescita dall’inizio ad oggi”. Aggiunge Tassinari, coordinatore regionale dell’Emilia Romagna per Forza Italia da due mesi: “Il mio partito, le mie convinzioni personali e politiche e la giunta comunale forlivese mi hanno sempre appoggiato nel mettere in primo piano la politica sociale nei confronti dei più deboli. Quindi sono orgogliosa di aver contribuito, insieme alla collega Barbara Rossi che mi ha sostituito, ad ottenere quei risultati a favore dei forlivesi più fragili: famiglie, anziani, minori e disabili”.

Conclude la deputata Tassinari: “Come ho già fatto in questi primi sei mesi alla Camera, continuerò dal Parlamento ad operare per i forlivesi, gli emiliano-romagnoli e gli italiani, in particolare per le famiglie e le persone più fragili”.