statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

“Stories. Raccontare ogni giorno una storia dal mondo” al Campus di Forlì

img of “Stories. Raccontare ogni giorno una storia dal mondo” al Campus di Forlì
Ultimo aggiornamento:

Martedì 18 aprile alle ore 19,00 nell’Aula 1 del Teaching Hub al Campus di Forlì, in viale Corridoni 20, si terrà la conferenza dal titolo: Stories. Raccontare ogni giorno una storia dal mondo.

Il corso di Laurea magistrale Mass media e politica continua nella sua attività di conversazione con i più innovativi rappresentanti del mondo della comunicazione politica con un’iniziativa aperta a studentesse e studenti, cittadini e cittadine interessati e curiosi di conoscere le nuove dinamiche della comunicazione e le ricadute sullo scenario politico internazionale in continuo cambiamento.

Cecilia Sala rappresenta al meglio una nuova generazione di giornaliste e giornalisti italiani formatasi professionalmente dopo che diversi terremoti digitali hanno investito il sistema dell’informazione. Assieme a Lorenzo Pregliasco (YouTrend e Unibo) e Augusto Valeriani (Unibo), moderati da Laura Lanzillo (Unibo), Cecilia Sala discuterà dei linguaggi, dei formati e delle sfide del giornalismo contemporaneo, soprattutto nel raccontare la politica internazionale.