statistiche siti
martedì 16 settembre 2025
Logo
Eventi

Il presidente del CONI Giovanni Malagò ospite del Panathlon Club Forlì

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 16 maggio 2024
Il presidente del CONI Giovanni Malagò ospite del Panathlon Club Forlì

Il Panathlon Club Forlì, in collaborazione con il Comitato regionale del CONI Emilia Romagna, propone, per la serata di venerdì 21 aprile, un evento che, senza retorica, può essere davvero definito eccezionale: sarà infatti presente in città il Presidente nazionale del CONI Giovanni Malagò, che intratterrà i convenuti sul tema “Le prospettive dello sport italiano verso le Olimpiadi di Parigi 2024”.

Prima della cena conviviale, che si svolgerà all’Hotel Globus a partire dalle 20,30, si terrà un incontro ristretto tra le massime autorità istituzionali cittadine, il presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi, la presidenza del Panathlon Forlì e lo stesso Giovanni Malagò per mettere a punto una sinergia volta a realizzare un libro dedicato all’indimenticabile forlivese Bruno Grandi, per vent’anni a capo della Federazione mondiale di ginnastica, che possa al tempo stesso promuovere l’amore per tale disciplina sportiva e approfondire la conoscenza di questo impareggiabile uomo di sport.

La manifestazione, che vedrà tra i presenti il governatore dell’area Emilia Romagna e Marche del Panathlon International, coinvolgerà anche il Rotary Club Romagna e i rappresentanti dei Panathlon Club di Ravenna e Rimini, oltre ai familiari di Bruno Grandi.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati