statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

A Modigliana “Sangiovese in festa”

img of A Modigliana “Sangiovese in festa”
Ultimo aggiornamento:

Sabato 22 e domenica 23 aprile torna a ModiglianaSangiovese in festa” il tradizionale appuntamento con cui la Pro Loco, in collaborazione col comune organizza una manifestazione che vede al centro il sangiovese e le specialità gastronomiche. Sabato sera, con inizio alle 19,00 l’appuntamento della “cena in giro” per le vie di Modigliana vecchia.
Si parte dalla sede della Pro Loco per poi giungere ai punti ristoro dislocati nel centro storico di Modigliana vecchia. In Piazza Pretorio intrattenimento musicale con “Mirko e Priscilla Acoustic duo”. 
Alle 20,30 in Piazza Don Minzoni apertura della Osteria e intrattenimento musicale con “Gli Angeli Azzurri”. Alle ore 21,00 al teatro dei Sozofili, serata della Commedia dialettale con lo spettacolo dei fratelli Parmiani.

Domenica 23 mercato straordinario. Alle ore 9,00 apertura del “Sangiovese in festa” con la presenza dei banchi delle cantine e dei produttori locali. “Ringrazio le cantine che hanno aderito e raccolto l’invito promosso da Comune e Pro Loco per partecipare alla manifestazione” è il commento del sindaco Jader Dardi. Alle ore 10,00 gara dei vini categoria amatoriale. Alle ore 11,00 apertura della cucina per asporto. Alle ore 12,00 pranzo al Mercato Coperto. Dalle ore 15,00 in Piazza Don Minzoni intrattenimento musicale col “Trio Agricolo”. Nella stessa ora nel centro di Modigliana vecchia in via Nazario Sauro “Sangio Club in Borgo” con DJ Set di Nico Dj. Tante iniziative che rendono Modigliana accogliente con la apertura dei Musei e la mostra I AM, allestita in Piazza Pretorio e nella ex Chiesa della Misericordia.