statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

A Cremona prima di ritorno nel girone giallo dell’Unieuro col dubbio Benvenuti

img of A Cremona prima di ritorno nel girone giallo dell’Unieuro col dubbio Benvenuti
Ultimo aggiornamento:

Prima gara di ritorno del “Girone Giallo” con l’Unieuro Forlì che scenderà in campo contro Cremona domani sera alle ore 18,30 al PalaRadi. Antimo Martino e Todor Radonjic hanno presentato la partita. Inizia il coach Antimo Martino. “Ci aspetta un’altra partita molto difficile, contro una squadra che all’Unieuro Arena ha confermato il proprio valore, in una gara nella quale però, anche noi, abbiamo dimostrato che scendendo in campo con energia e attenzione, abbiamo le qualità per metterli in difficoltà. Giocare in trasferta aumenta il coefficiente di difficoltà ma, per l’ennesima volta, vogliamo metterci alla prova: dopo la sfida di tre settimane fa, ci sarà maggiore conoscenza reciproca, ma sono certo che la partita presenterà nuove difficoltà e situazioni che dovremo essere bravi ad interpretare.
Dal punto di vista fisico: Cinciarini si è aggregato alla squadra solo giovedì e Benvenuti è in forte dubbio perché per tutta la settimana non abbiamo potuto contare su di lui. Però sono sicuro che, come già successo in passato, chi andrà in campo darà il massimo”.

L’ala numero 23 Todor Radonjic aggiunge: “Sarà una partita molto intensa e molto fisica, e dovremo essere concentrati e focalizzati sulle cose sulle quali ci siamo preparati per tutti i 40 minuti, consapevoli che ogni minimo dettaglio dovrà essere curato bene e che Cremona metterà tanta intensità e tanta aggressività in difesa. Tra le chiavi della partita, sono convinto che ci sarà il controllo dei rimbalzi e dovremo cercare di fare il massimo per avere la meglio anche in questo aspetto”.