statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

“Sono state quelle del bar” al teatro di Predappio

img of “Sono state quelle del bar” al teatro di Predappio
Ultimo aggiornamento:

Sabato 11 marzo alle ore 21,00 al Teatro Comunale di Predappio il Teatro delle Forchette presenta lo spettacolo “Sono state quelle del bar“, testo e regia di Vally Sedioli con Gemma Porcelli, Giovanna Assirelli, Simona Vitiello, Vanessa Casadei Rossi, Genny Bianchi.

Cosa può succedere a delle signore di una certa età che si vedono regolarmente al bar per parlare e sparlare di quello che le circonda? Nulla di eccezionale normalmente, ma quando vengono a sapere dalla cameriera che è necessario raccogliere una quota importante di denaro per salvare una giovane vita, danno una scossa alla grigia routine dei loro incontri e decidono di compiere una rapina in banca. Ovviamente il colpo non va a buon fine, tuttavia le signore riusciranno ugualmente a raggiungere la straordinaria meta perché la fortuna le premierà comunque in altro modo.

La commedia si sviluppa attraverso le opinioni e le trovate spesso bizzarre e stravaganti sul da farsi delle protagoniste, che con le loro idee campate per aria e a volte divergenti, rendono divertente il proseguire degli avvenimenti e dipingono, con le loro personalità, un mondo fantasioso di donne sempre pronte a riprendersi in mano la vita e a continuare a sognare.
Biglietti: intero € 15, ridotto € 10. Info e prenotazioni: 3397097952, 3479458012.